Caricamento...

 

L’Anas aggiudica l’accordo quadro in tre lotti per la progettazione sulla Salerno-Reggio Calabria

I tre accordi quadro sono stati vinti dai raggruppamenti guidati da Consorzio Integra, Erregi e Ste (con Rocksoil e Karrer)

L’Anas ha aggiudicato il bando di un accordo quadro in tre lotti del valore complessivo di 274,7 milioni di euro, mandati in gara lo scorso dicembre 2017 (con procedura ristretta) per prestazioni tecniche di progettazione o di supporto alla progettazione legati alla autostrada A2 “del Mediterraneo”.

Più precisamente, l’incarico prevede «l’esecuzione anche per singolo livello di approfondimento, di prestazioni di progettazione ovvero di attività di supporto alla progettazione, relative ai livelli di approfondimento di fattibilità tecnica ed economica, di progettazione definitiva e di progettazione esecutiva».

L’appalto è stato suddiviso in tre lotti, che sono stati aggiudicati ai seguenti operatori.

  1. Lotto n. 1 (valore: 4,7 milioni di euro – incarichi per opere di importo fino a 50 milioni di euro): Integra consorzio stabile di architettura e ingegneria integrata, con Prometeoengineering.it e Geol. Andrea Rondinara.
  2. Lotto n. 2 (valore: 6 milioni di euro – incarichi per opere di importo tra 50 e 100 milioni di euro): Erregi, con Opera consorzio stabile di ingegneria, Sintel Engineering, Dott. Geol. Claudio Paniccia e 3-Im.
  3. Lotto n. 3 (valore: 14 milioni di euro – incarichi per opere di importo oltre 100 milioni di euro): Ste, con Rocksoil, EDiN e Arch. Francesco Karrer.
CONTATTISintel Engineering
Società di ingegneria
LA NOSTRA POSIZIONEDove trovarci
https://www.sinteleng.it/wp-content/uploads/2020/01/mappa-small-footer.png
SOCIAL NETWORKSeguici sui Social
Seguici sui principali canali Social
CONTATTISintel Engineering
Società di ingegneria

© Copyright Sintel Engineering S.r.L.. All rights reserved. Prodotto da RMsistemi.it

© Copyright Sintel Engineering S.r.L.. All rights reserved. Powered by RMsistemi.it