Chi siamo

La nostra società

Prestazioni

Per far fronte in maniera adeguata alle richieste avanzate dai vari Committenti per le prestazioni dei servizi, la SINTEL Engineering provvede a mobilitare idonee tecnostrutture, il cui dimensionamento tiene conto, oltre che di quanto richiesto nei Capitolati d’Appalto, della complessità dell’opera, dell’estensione del territorio interessato, delle difficoltà di collegamento tra i vari lotti funzionali ed i relativi campi base da attivare e mettere in produzione.


Strutture

Tali strutture sono in possesso di un idoneo apparato di mezzi strumentali e di risorse professionali altamente qualificate, specialistiche e diversificate, con capacità organizzative ed operative, esperienze e competenze adeguate all’entità ed alla tipologia delle prestazioni richieste.


Gestione e coordinazione

Le suddette strutture organizzative, sono coordinate e supportate da apposite unità di Direzione Lavori scelte e dimensionate in funzione delle tipologie di lavoro da eseguire. La SINTEL Engineering provvede a sua cura e spese a tutta la necessaria attrezzatura (personal computer, licenze di software, utenze, fax, ecc.) ed al supporto del personale che viene dislocato presso gli uffici messi a disposizione dalle Committenze presso i vari campi base.

Esperienza

L’esperienza organizzativa, informatica e professionale consente di offrire al Committente una rapida analisi delle alternative progettuali, l’ottimizzazione delle soluzioni, la realizzazione delle opere con certezza di tempi e costi.


Professionalità

Il gruppo dei Professionisti interno e dei Consulenti vanta referenze di alto livello in vari settori dell’ingegneria e possiede la capacità di gestire molteplici tipologie di progetti.


Sistema di Gestione Qualità

Il Sistema di Gestione Qualità (SGQ) aziendale, istituito, documentato, attuato, aggiornato e gestito per decisione della DIREZIONE, ha l’obiettivo di migliorare con continuità l’efficacia dei processi interni aziendali in maniera tale da:

  • coprire i requisiti della Norma di riferimento UNI EN ISO 9001:2015;
  • realizzare efficacemente la politica e gli obiettivi per la qualità;
  • assicurare la conformità del servizio offerto ai requisiti specificati nel SGQ.

Il SGQ viene utilizzato come strumento principale nell’applicazione dei concetti del miglioramento continuo e l’interazione dei singoli processi; al fine dell’efficacia del Sistema stesso, l’iterazione è schematizzata come mostrato nello schema sopra.

S T A F F

Michelangelo Guzzardi

AMMINISTRAZIONE - CEO

Marco Baffa Pacini

INGEGNERE - DT

Gabriele Zoino

INGEGNERE - DT

Cecilia Montalbotti

ARCHITETTO - PROCURATORE ESTERO

Francesco Cocciante

INGEGNERE - DT

Emanuela Biondi

AMMINISTRAZIONE - SISTEMA GESTIONE QUALITA'

Roberto Tarsi

PROGETTAZIONE

Marco Proietti

INGEGNERE

Andrea Simoni

GEOMETRA

Agostino Polimeni

INGEGNERE

Alessandro Chirico

INGEGNERE

Fausto Cioci

INGEGNERE

Roberto Menichelli

SISTEMI INFORMATICI

Liliana Taibi

SEGRETERIA TECNICA

Andrea Segato

O.D.V.

Alessandra Enrico

INGEGNERE

Bernardo Augello

ARCHITETTO

Stefania Cacioppo

ARCHITETTO

Silvia Della Bona

ARCHITETTO

Alessandro Fiorentini

ARCHITETTO

Luigi Fioroni

INGEGNERE

Stefano Lo Giudice

GEOMETRA

Domenico Pace

INGEGNERE

Francesco Rondelli

ARCHITETTO

Veniero Scrofani

INGEGNERE

Marco Taglioli

GEOMETRA

Giovanni Virzì

ARCHITETTO

Domenico Doleatto

INGEGNERE